fbpx

Il nostro motto è la soddisfazione del cliente! 

Quattro fattori fondamentali:

1) Professionalità

Ogni progetto viene seguito da un professionista che garantisce il rispetto dei più elevati standard di qualità: non prescindendo, ovviamente, da un sopralluogo preventivo, indispensabile per individuare e stabilire le soluzioni più indicate per qualsiasi tipo di intervento. Dalle pratiche burocratiche al capitolato dei lavori, non c’è aspetto che non venga curato: per questo si ha la certezza di godere di un servizio ottimale, a prescindere dalle esigenze da soddisfare.

2) Affidabilità

La costante presenza in cantiere nel corso dei lavori di ristrutturazione è una garanzia di qualità e di affidabilità: tutte le procedure sono coordinate in modo da garantire efficienza e rapidità. Grande attenzione, poi, viene riservata alla scelta degli elementi di arredo: delle piastrelle, dei pavimenti e dei parquet, con la consapevolezza che dalla qualità dei materiali dipende la loro longevità e la loro capacità di durare a lungo nel tempo.

3) Personale specializzato

Muratori, idraulici, elettricisti, pavimentisti, falegnami, imbianchini: tutto il personale è altamente specializzato e dipendente di Ristrutturazione Rapida.
In questo modo possiamo garantire al cliente l’organizzazione ottimale dei lavori e delle priorità, con tempi e costi definiti in fase di preventivo.

4) Servizio chiavi in mano

Ogni fase della ristrutturazione viene seguita nei minimi dettagli: dalla progettazione strutturale e architettonica, dalle pratiche burocratiche alla direzione dei lavori, senza dimenticare le verifiche in cantiere e la redazione delle certificazioni energetiche. Ogni intervento viene rapidamente pianificato ed eseguito sempre a regola d’arte.

OPERAI QUALIFICATI
Il nostro team è da sempre alla ricerca di nuovi stimoli ed è attento alle nuove esigenze e tendenze del mercato, senza tralasciare le evoluzioni della strumentazione di ultima generazione e la qualità dell’artigiano su cui “RISTRUTTURAZIONE RAPIDA” vuole porre i punti cardine per instaurare un rapporto di estrema fiducia con il cliente.

1) Sopralluogo tecnico

Il direttore tecnico dei lavori  effettuerà un rilievo sul posto per misurare e definire la fattibilità del progetto ed il relativo preventivo

2) Progettazione

I nostri architetti o geometri effettueranno la progettazione e la divisione degli spazi per permettere la massima vivibilità degli ambienti

3) Pratiche burocratiche

Ci occuperemo di tutte le pratiche burocratiche affinchè i lavori possano partire senza intoppi

4) Ristrutturazione

La professionalità e l’esperienza dei nostri operai supervisionati da un capocantiere che curerà ogni aspetto della ristrutturazione

5) Collaudo

Terminata la posa in opera, sarà effettuato un collaudo generale di tutta l’impiantistica e ripristino edilizio dell’appartamento

6) Lavoro terminato

L’unica preoccupazione del cliente sarà di ritirare le chiavi a fine lavori

Casalnuovo di Napoli (Na) CAP 80013

info@ristrutturazionerapida.it

whatsapp: 3808931161

Contattaci
Invia